FAQ.

Per prima cosa è necessario recarsi in ufficio (durante gli orari di apertura al pubblico) per la sottoscrizione del contratto e per il saldo. Durante la procedura di attivazione del contratto sarà richiesto al cliente di digitare un codice segreto con cui sarà possibile accedere al proprio box tutti i giorni dell’anno, in qualsiasi orario.

Ogni box è singolarmente allarmato e l’intera struttura è dotata di sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, con monitoraggio dentro al magazzino e fuori nell’area esterna. Inoltre è attivo il contratto con un istituto di Vigilanza. Chiediamo infine ai clienti di chiudere il proprio box con un lucchetto.

Forniamo scatole di diverse misure, anche le comodissime scatole appendiabiti, nastro adesivo, cutter, pluriball ecc. tutto ciò che può servire per agevolare il tuo trasloco. Tutto l’occorrente si trova presso i nostri uffici, in pronta consegna. Puoi trovare tutto a questo link Accessori e Imballi

È vietato custodire nel Box alcun bene che possa essere, o anche rivelarsi tale in un momento successivo, infiammabile, inquinante, contaminante, tossico, nocivo, esplosivo, maleodorante, rumoroso, degradabile, di provenienza illecita e/o comunque pericoloso per il Box messo a disposizione del Cliente, per gli altri Box, per l’Immobile e per gli altri Beni, per gli altri Clienti, per il personale di Romagna Self Storage e/o comunque la cui detenzione da parte del Cliente sia vietata dalla legge, regolamento, ordine di Pubblica Autorità. È vietato inoltre riporre preziosi, denaro, valori, titoli e in ogni caso beni che abbiano un valore superiore all’importo assicurato. Infine è vietato ricoverare beni deperibili, rifiuti di qualsiasi tipo, piante, animali e persone, vivi o morti.

I box sono di svariate metrature: vanno da 1 a oltre 33 metri quadrati con altezza di 2,70 metri. Esiste anche una tipologia chiamata “locker” grandi 1 metro cubo. Si trovano tutti all’interno di un ampio magazzino asciutto e pulito, tutto al piano terra facilmente raggiungibile con carrellini e trans pallet messi a disposizione 24 h su 24. Nella sede di Cesena, in particolare, è presente un soppalco comodamente raggiungibile tramite un ampio moncatarichi.

Certamente! Se i box affittati sono intestati tutti alla stessa persona, digitando il codice di accesso una sola volta, automaticamente viene disinserito l’allarme da tutti i tuoi box.

Consigliamo caldamente di attivare, se non già presente, una polizza assicurativa a copertura dei beni contenuti nello spazio contro furto, incendio e danni d’acqua. Chiedi al nostro Staff maggiori dettagli in merito.

Ogni box ha il suo prezzo. La tariffa è mensile e si rinnova tacitamente di mese in mese finchè il cliente non comunica ufficiale disdetta. Ci sono interessanti promozioni, riservate al pagamento interamente anticipato di 3/6/12 mensilità. Rivolgiti allo Staff per ulteriori dettagli. Per un preventivo complete nella nostra sede di Forlì è necessario recarsi presso la struttura, senza impegno e senza appuntamento (durante gli orari di apertura). Per la sede di Cesena è necessario prendere appuntamento telefonando al fisso 0547 17 77 006 o scrivendo una mail a info@cesenaselfstorage.it

La sede di Forlì è nella zona industriale di Coriano, in via Carlo Zotti, 20. Siamo a meno di 1 km dal casello autostradale di Forlì. Vi accoglierà un ampio parcheggio gratuito. La sede di Cesena è in via dell’Artigianato, 135/145, quartiere Case Finali.

È consigliabile prenotare il box in anticipo per non rischiare di rimanere senza! La prenotazione avviene con il versamento del deposito cauzionale, che ammonta a una mensilità ESENTE IVA e che viene rimborsata al termine del contratto.

La durata minima del contratto sono 30 giorni e può essere rinnovato di mese in mese finchè il cliente non comunica disdetta.

Forniamo recapiti di traslocatori e ditte che noleggiano furgoni senza autista; noleggiamo scaffalature e un sollevatore elettrico (tipo muletto) per facilitare la movimentazione dei carichi che si trovano su camion senza sponda idraulica; offriamo il servizio di Day Pallet cioè con una autorizzazione il cliente ci consente di spedire o ricevere merce per suo conto.

Solitamente il cliente si reca in ufficio una volta che ha completato lo “Svuotamento” del box in modo che lo staff possa verificare che non ci siano danni e si possa procedere con il rimborso del deposito cauzionale in contanti direttamente all’intestatario del contratto.

In contanti, bancomat, carta di credito, bonifico bancario, assegno.

Con una telefonata, una mail o di persona. È utile (non obbligatorio) per l’organizzazione degli spazi, se il cliente comunica la disdetta con un preavviso di 15 giorni.

I nostri spazi non sono fatti per ospitare automezzi, infatti i corridoi sono stretti e alcune delle porte non sufficientemente larghe per far entrare un veicolo. Infatti il settore Self Storage è pensato principalmente per LOGISTICA quindi merce, mobili, documenti, ecc. Per i veicoli sono disponibili piazzole esterne, videosorvegliate, recintate nel cortile della nostra proprietà privata, accessibili ai clienti 7gg su 7, 24h su 24. Maggiori informazioni a questo link: Piazzola Esterna.

La filiale di Forlì dispone di 12 uffici di diverse metrature per ospitare uno o più colleghi per un periodo di tempo flessibile; ospita inoltre scrivanie in coworking, sale riunioni e aule per la formazione. Tutti i dettagli al seguente link: Business Hub Romagna.
La filiale di Cesena invece non è fornita di uffici e salette, ma soltanto di box.