Forlì Self Storage, il luogo ideale anche per un camper d’epoca

Il forlivese Maurizio Mantellini ha incrociato i servizi di Forlì Self Storage non per motivi professionali (si occupa della gestione di magazzini per un’impresa privata), ma per una sua grande passione, ovvero l’amore per il camper. Ma non si tratta solo dell’entusiasmo di avere a disposizione un mezzo con il quale andare a scoprire luoghi turistici italiani e in giro per l’Europa: è qualcosa di più, che unisce la predilezione per la vacanza itinerante con il fai da te e il restauro.

Infatti Mantellini, poco più di un anno fa, ha acquistato nella zona di Roma un camper d’epoca, la cui immatricolazione risale all’inizio degli anni ’80, con l’obiettivo di ristrutturare il mezzo e renderlo funzionale a tutte le proprie esigenze.

“Per dare seguito a questa mia passione – spiega Mantellini (a destra nella foto) – avevo bisogno di uno spazio dove lavorare in tranquillità, che non poteva di certo essere la strada adiacente la mia abitazione: poteva essere un piccolo capannone, ma i costi sarebbero stati eccessivi. Sono venuto così a conoscenza di Forlì Self Storage e ho capito subito che si trattava di un’opportunità tagliata su misura alle mie esigenze. Ho affittato uno spazio esterno, dotato dell’attacco di energia elettrica, dove posso svolgere tutti i lavori di ristrutturazione, lasciare a metà quelli che non riesco a terminare in giornata per poi riprenderli appena ho un po’ di tempo. In più per me è un forte valore aggiunto avere a disposizione un codice per l’accesso all’area 24 ore su 24, in quanto svolgo le attività sul camper in orari in cui sono libero dal lavoro, spesso di mattina presto o di sera tardi, quando gli uffici di Forlì Self Storage sono chiusi. Oltre a ciò la videosorveglianza attiva permanentemente è una garanzia di sicurezza sia per il mezzo, che per me quando vi lavoro”.

“Da non dimenticare – conclude Mantellini – anche gli aspetti economici: usufruisco di un servizio ad un prezzo imbattibile: ho appena rinnovato il contratto nella formula annuale che mi consente di avere anche uno sconto. Più di questo non si può certo chiedere: sono molto soddisfatto”.