Forlì Self Storage: partner di Agenfor Italia in ambito formativo

Dal 2015 è attiva una partnership molto interessante fra Forlì Self Storage e Agenfor Italia, ente di formazione professionale con sede a Rimini, accreditato presso la Regione Emilia-Romagna, che sviluppa iter formativi nell’ambito socio-assistenziale e della salute/benessere.

“L’esigenza iniziale per noi – spiega Bianca Bezzi, formatrice di Agenfor – fu quella di avere a disposizione un locale per lo svolgimento dei corsi nell’area territoriale forlivese; con il passare del tempo di fatto Forlì Self Storage è divenuta la nostra sede di Forlì, in quanto, non solo utilizziamo una sala formazione praticamente a ciclo continuo (nella foto), ma anche usufruiamo del servizio di front office e di supporto alla segreteria organizzativa, un’opportunità indispensabile per la buona riuscita dei nostri progetti. Ogni anno organizziamo corsi di formazione per operatori socio-sanitari e per operatori alla poltrona odontoiatrica: si tratta di iter formativi corposi che si sviluppano in circa 1.000 ore di cui 550 di teoria (presso Forlì Self Storage) e 450 di pratica tramite stage in azienda. Siamo molto soddisfatti del servizio che ci viene offerto, per la professionalità, la disponibilità e la cortesia del personale, aspetti determinanti non solo per noi formatori, ma anche per i nostri corsisti”.

“Sono rimasta talmente soddisfatta – continua Bianca Bezzi – del servizio di Forlì Self Storage in ambito professionale, tanto che, ultimamente, di fronte a personali esigenze per un trasloco, non ho esitato a rivolgermi a Marika e al suo staff per avere supporto alle mie esigenze logistiche, tramite l’affitto di un box. Anche in questo caso il servizio ricevuto è stato di qualità, come la disponibilità degli operatori: insomma una conferma di quanto già sperimentato in ambito lavorativo come formatrice di Agenfor”.