Forlì Self Storage, un supporto funzionale alle attività di comunicazione di Davide Briganti

Il primo contatto fra Davide Briganti e Forlì Self Storage avviene qualche anno fa, in occasione della ristrutturazione della propria abitazione: serviva uno spazio temporaneo per riporre varie cose ed arredi, al fine di consentire al meglio lo svolgimento dei lavori.

“Questo primo approccio – spiega Briganti – fu molto positivo per la qualità del servizio che ho ricevuto e per la disponibilità dello staff di Forlì Self Storage: successivamente ho avuto bisogno di spazi anche a livello professionale. E’ stato, quindi del tutto naturale, anche per questa nuova esigenza, rivolgermi a Marika e alle sue colleghe”.

Briganti svolge un’attività molto particolare: è un libero professionista che si occupa di comunicazione e di organizzazione/gestione di eventi promozionali presso punti vendita di grandi imprese che operano nella GDO in vari settori. Ha allestito la propria postazione lavoro presso la sua abitazione, ma aveva esigenza di spazi di medie dimensioni per riporre materiali di comunicazione (totem pubblicitari, cartellonista di vario tipo, espositori ecc…) funzionali alla propria attività.

“Gli attuali box (un 6×4 mq e un 5×4 mq) che ho presso Forlì Self Storage – continua Briganti – risolvono alla grande i miei bisogni. Devo dire che tempo fa avevo pensato di prendere in affitto un piccolo magazzino, ma ho cambiato idea, in quanto sarei stato gravato dalla gestione di questo spazio (bollette, corrieri ecc…), un’incombenza che non posso permettermi, in quanto sono troppo preso dalla mia attività organizzativa. In Self Storage ho quindi trovato una risposta molto funzionale che ben si integra nel mio lavoro: nessuno stress, accesso ai miei spazi 24 ore al giorno, sicurezza dei materiali riposti, vicinanza al casello autostradale, oltre alla cortesia del personale, un valore aggiunto non di poco conto”.