Forlì Self Storage, un’opportunità per chi vive e lavora all’estero

La storia di Davide e Patrizia (nella foto) è molto interessante e stimolante: sono una coppia di lunga data affascinata dai viaggi e da culture diverse dalla nostra, tanto sentirsi a proprio agio all’estero, come a casa propria. Negli anni entrambi hanno maturato un bagaglio consistente di esperienze lavorative, ma purtroppo hanno vissuto anche diverse delusioni professionali.

“Questa situazione – racconta Patrizia – ci è stata di stimolo per rispondere positivamente ad un’interessante proposta lavorativa rivolta a Davide, in qualità di head chef presso un importante ristorante italiano, situato in un famoso centro commerciale di Dubai. Una scelta risultata decisamente vincente, visto che siamo stabilmente negli Emirati Arabi da 4 anni e per ora non abbiamo intenzione di rientrare in Italia”.

Chiaramente prima di partire si è posto per i due giovani il problema di mettere in vendita la propria abitazione e, in maniera ancora più urgente, l’esigenza di riporre le proprie cose (oggetti, ricordi, documenti) in un luogo tranquillo e sicuro. Dopo una veloce ricerca online Davide e Patrizia sono venuti a conoscenza di Forlì Self Storage, un’opportunità che da subito è parsa loro molto interessante, anche per la celerità delle risposte ricevute da Marika e dalle sue colleghe.

“Abbiamo così deciso – continuano Patrizia e Davide – di affittare un box in questa struttura, individuando le dimensioni più adatte alle nostre esigenze ed apprezzando immediatamente gli alti livelli di pulizia, sicurezza (con codice d’accesso) e privacy, con cui tutto viene conservato presso Forlì Self Storage. In più sono a nostra disposizione scatoloni per riporre materiali in perfetto ordine e, nel caso avessimo bisogno di spedizioni tramite corriere, lo staff è disponibile a curare anche questo servizio”.

“Ma ciò che più ci ha soddisfatto – concludono Patrizia e Davide – è la gentilezza e la disponibilità di Marika e delle sue collaboratrici, anche in un caso come il nostro in cui è necessaria una comunicazione a distanza: gestiamo tranquillamente i pagamenti alle scadenze pattuite e apprezziamo, cosa di non poco conto, anche l’interessante scontistica che viene applicata, in relazione alla durata del contratto di affitto. Ci teniamo a dire, infine, che, per esigenze simili alle nostre, consigliamo vivamente di servirsi di Forlì Self Storage, un’azienda innovativa che offre servizi eccellenti a costi decisamente accessibili”.