Servizi personalizzati: il caso di Giuseppe e Walter Baldassarra

Un particolarissimo utilizzo dei servizi di Forlì Self Storage è quello studiato quasi su misura per Giuseppe Baldassarra e il figlio Walter, che svolgono l’attività di commercio al dettaglio di materiale elettrico, elettronico e di illuminotecnica al led. Padre e figlio sono provisti di un furgone/magazzino ciascuno dove ripongono tutte le proprie merci, che commercializzano presso diverse fiere nel Nord Italia (nella foto il loro stand).

“Avendo furgoni che contengono materiali di valore – spiega Walter Baldassarra – abbiamo l’esigenza di parcheggiarli in un luogo sicuro e custodito nelle ore notturne e non disponiamo di spazi del genere presso le nostre abitazioni. Forlì Self Storage, quindi, ci è sembrata la soluzione più funzionale alle nostre esigenze, grazie agli spazi esterni sorvegliati. Abito a Ravenna e, ogni mattina, mi reco a Forlì, lascio la mia auto e riparto con il furgone verso le destinazioni prestabilite.

Mio padre vive a Bari e usufruisce di Forlì Self Storage in maniera ancora più articolata: oltre a parcheggiare il suo furgone, ha posizionato nella medesima area esterna anche un camper, dotato di attacco luce. In questo modo, quando dalla Puglia sale al Nord, ha un punto d’appoggio dove riposarsi, prepararsi cibi e pernottare, in vista di ripartire per gli impegni di lavoro”.

Per entrambi (padre e figlio) Forlì Self Storage svolge anche un altro servizio molto prezioso: il fermo deposito merci in arrivo. Essendo quasi sempre in movimento, Giuseppe e Walter non avrebbero possibilità di essere presenti presso le loro abitazioni per ricevere i materiali in arrivo dalle aziende produttrici tramite i corrieri. Con questo servizio e il conseguente stoccaggio in un magazzino fino al loro prossimo arrivo, hanno risolto brillantemente questo problema.

“Qui al Forlì Self Storage – conclude Walter Baldassarra – abbiamo trovato un valido supporto alle nostre attività commerciali: mi sembra tutto perfetto, compreso la disponibilità e la gentilezza del personale”.