Arredamenti di valore custoditi al Forlì Self Storage

L’avv. Matteo Olivieri (nella foto), che svolge la propria attività professionale a Faenza (studio in Corso Mazzini, 52), nel corso del 2019, si è trovato a dover risolvere un problema di non poco conto. Nell’ambito di una successione, ha rilevato un intero set di arredamenti di valore per ufficio, che necessitava di un complesso restauro, che non poteva avvenire in tempi rapidi. Si è trovato, quindi, nella necessità di individuare uno spazio idoneo dove riporre tali arredi.

“Francamente – racconta l’avv. Olivieri – non sapevo come fare: si pensi che complessivamente questi arredi hanno dimensioni superiori a quanto può contenere la mia abitazione. Dopo una veloce indagine, ho scoperto che a Forlì era attivo il Forlì Self Storage, un’azienda che offre servizi innovativi di rimessaggio e custodia, ispirata a concetti ampiamente consolidati negli Stati Uniti. Ho, quindi, contattato i responsabili di questa struttura, che mi hanno consigliato al meglio sullo spazio da noleggiare, calcolando in maniera molto precisa i metri quadri necessari. E’ stata una scelta molto funzionale per più motivi: la gentilezza e disponibilità di Marika e delle sue colleghe, la massima flessibilità del servizio e, non ultimo, i prezzi decisamente vantaggiosi”.

“La possibilità di accedere 24 ore al giorno in tutta sicurezza agli spazi affittati – continua Olivieri – sono un altro valore aggiunto: infatti, dopo aver posizionato gli arredamenti di valore nell’ottobre scorso presso Forlì Self Storage, l’artigiano da me incaricato per il restauro si è potuto recare presso la struttura anche in orari serali e notturni per ritirare i vari arredi e fare il proprio lavoro. Oggi la risistemazione di questi mobili è quasi ultimata, sono in scadenza di contratto; so per certo, comunque, che se mi servisse un lasso di tempo maggiore per il prolungarsi del restauro, potrò prolungare in maniera agile l’accordo. Insomma sono molto soddisfatto del servizio ricevuto”.