Chi utilizza i box deposito e in quale occasione?

Negli ultimi anni gli spazi di Self Storage stanno aumentando considerevolmente. Ma quando vengono utilizzati? Cosa depositano le persone al loro interno?

1. Stress da trasloco? No grazie!

I periodi di transizione sono spesso fonte di stress e problemi per chi li deve affrontare.
Il trasferimento in una casa più piccola, uno spostamento temporaneo o la visita di potenziali clienti durante la vendita della casa possono richiedere ampi spazi in brevissimo tempo, creando difficoltà.

Un deposito Self Storage può essere una risposta fondamentale ad alcuni di questi problemi, fornendo spazio extra, anche solo per il tempo necessario a superare il cambiamento.

2. Nuovi spazi in casa

Una casa libera e spaziosa è un ottimo traguardo, ma non così semplice da raggiungere: liberarsi di oggetti di grande valore affettivo, anche se inutilizzati da tempo, non è semplice.

Allo stesso modo, per gli appassionati di arredamento di interni cambiare il mobilio può essere una passione, ma molto dispendiosa in termini di spazi!

I box di Self Storage possono aiutare in questi processi, mantenendo una casa in ordine, senza perdere gli oggetti a noi cari e custodendo i mobili non utilizzati.

3. Ristrutturazione

La ristrutturazione di casa, totale o parziale, rende necessario usufruire di spazi extra. I depositi permettono di svuotare lo spazio per poter lavorare liberamente.

4. Le vacanze

Studenti o lavoratori fuori sede durante i periodi di vacanze o ferie spesso si trovano in difficoltà quando devono lasciare la loro stanza o il loro appartamento per tornare a casa.

I Self Storage sono la soluzione ideale: consentono di depositare in città, in luoghi sicuri e videosorvegliati, oggetti ed effetti personali, in vista di un futuro rientro.

5. Inventario

Molti piccoli imprenditori, come artigiani, liberi professionisti o proprietari di negozi al dettaglio, affittano depositi Self Storage: un modo economico per tenere in ordine l’archivio di documenti e l’inventario di prodotti.

Questi sono solo alcuni esempi di come i box di Self Storage possono essere sfruttati.
Qualunque sia la tua necessità, da Forlì Self Storage troverai lo spazio extra che ti serve!

Contattaci al 0543 725074 per prenotare il tuo box!