Emergenza trasloco: Forlì Self Storage la soluzione quinquennale per Simona Boiardi

Uno dei classici utilizzi dei box di Forlì Self Storage è certamente la custodia di arredi, oggettistica e materiali vari in occasione di traslochi di abitazioni, quando, per le più svariate motivazioni, servono spazi capienti. Capita che il motivo sia l’indisponibilità della nuova abitazione, quando si deve lasciare quella vecchia o anche le dimensioni più ridotte del nuovo alloggio. Proprio per quest’ultimo motivo Simona Boiardi, nel 2015, si è rivolta a Forlì Self Storage.

“Avevo necessità di svuotare un’abitazione di grandi dimensioni – spiega Simona – e venni a sapere dell’esistenza a Forlì di un Self Storage che aveva aperto da poco: contattai la struttura e capii subito che era la soluzione migliore al mio problema. Affittai, dapprima, due box di grandi dimensioni, perché il materiale da rimessare era veramente tanto, successivamente sono riuscita a trovare collocazioni diverse e ho, quindi, ridotto ad un unico box. Ora, dopo cinque anni, concluderò l’affitto perché sono riuscita a sistemare anche le ultime cose”.

“Sono rimasta molto soddisfatta dal servizio ricevuto – conclude Simona – Marika e le sue colleghe sono state molto disponibili e, ogni volta che ho avuto bisogno di risolvere qualche problema contingente, si sono fatte in quattro per venirmi incontro e per aiutarmi. Io ho approcciato Forlì Self Storage per esigenze personali; credo però che questa struttura, per propria organizzazione e peculiarità, sia un’ottima soluzione per offrire risposte anche a contesti lavorativi: ne è dimostrazione l’altro numero di aziende che vi si appoggiano per le proprie necessità”.