Forlì Self Storage, un punto d’appoggio funzionale per il lavoro di Mauro Bonaventura

Da circa 4 anni Mauro Bonaventura utilizza con piena soddisfazione i servizi di Forlì Self Storage, quale supporto logistico alla propria attività lavorativa.

“Mi occupo di consulenza commerciale – afferma - per conto della Comunità di San Patrignano di Rimini e per la mia attività utilizzo un furgone frigo. Non avendo spazi adeguati per la sosta presso la mia abitazione, per me l’area esterna di Forlì Self Storage è molto funzionale: non si tratta però unicamente di un parcheggio, ma anche di una tutela del mezzo e della merce che contiene, che mi viene garantita, grazie all’area recintata e ai dispositivi di sicurezza (videosorveglianza e allarmi) di cui è dotata la struttura”.

Bonavantura, per la tipologia di attività che svolge, non necessita di un ufficio, ma nello stesso tempo capita a volte di dover ricevere qualche cliente: Forlì Self Storage gli garantisce anche questa funzionalità, grazie agli spazi disponibili e alle sale riunioni, oltre al ricevimento di corrispondenza, merce, campioni di prodotti, servizio assicurato dal personale di reception della struttura.

“Un altro aspetto decisamente positivo – conclude Bonaventura – riguarda la posizione strategica di Forlì Self Storage: il fatto di essere localizzato nei pressi del casello autostradale facilita i miei spostamenti e quelli dei clienti con cui ho relazioni. Insomma sono decisamente appagato dei servizi che ricevo e il fatto che da 4 anni ne usufruisco sono la prova tangibile della mia soddisfazione”.