Gianluca Poggiani ha scelto Romagna Self Storage! Una scelta…buonissima!

Agente di Commercio nel settore Gelateria per le provincie di Forlì-Cesena, Rimini e San Marino, Gianluca Poggiani cercava uno spazio ridotto, ma ottimale per i prodotti di Martini Linea Gelato dell’azienda Unigra di Conselice (RA).

Dopo aver visitato ed essere stato ospite di un Self Storage a Rimini, Gianluca ha scoperto la nostra realtà forlivese come soluzione ideale per le sue necessità.

“Mi serviva uno spazio di circa 15 mq da adibire a magazzino di prodotti di gelateria, offrendo la possibilità ai miei clienti di acquistare piccole quantità oltre alla consueta vendita diretta.”

Insieme a Marika e al suo staff, Gianluca ha scelto un deposito di 16 mq e il noleggio di 6 scaffali, per organizzare al meglio lo spazio disponibile. Abbiamo inoltre attivato il servizio Day Pallet, sfruttato per il ritiro della merce nei momenti in cui era stato impossibilitato a recarsi personalmente in sede.

“Mi trovo molto bene, come da aspettative. L’ottimo servizio offerto rende più facile e veloce il mio lavoro!”

Siamo orgogliosi delle bellissime parole che i nostri clienti spendono per noi!

Hai bisogno anche tu di uno spazio per la tua merce? Ti serve un deposito temporaneo? Contattaci! Chiama subito lo 0543 725074 o scrivi un'e-mail a info@forliselfstorage.it, scopriremo insieme la soluzione migliore per le tue esigenze!