I fratelli Kiramarios hanno scelto Self Storage.. da una piccola a una grande necessità!

Il trasferimento all'estero per studi del più piccolo dei fratelli e il suo bisogno di immagazzinare le cose che non poteva portare con sé, ha portato la famiglia Kiramarios a scoprire e scegliere il nostro servizio di Self Storage!

Inizialmente lo spazio necessario era contenuto, ma quando anche il secondo fratello si è trasferito e ha portato con sé i suoi beni, il bisogno è aumentato!

"Il bello della vostra struttura è la flessibilità!" ci scrivono. "Ottime le soluzioni offerte, sia quelle piccole che quelle grandi dei box presenti in struttura."

Menzione d'onore va allo staff, che i fratelli non mancano di ricordare "La totale collaborazione delle impiegate è qualcosa di veramente notevole: hanno saputo capire i nostri problemi e ci hanno aiutato (veramente) in ogni modo possibile! Dubito che si trovino posti con impiegate così brave e attente ai problemi dei clienti, veramente in gamba!".

Ad esempio, quando si è presentato un problema con un container dall'estero che tardava ad arrivare e lo spazio di cui si aveva bisogno non era chiaro fin da subito, il nostro staff ha saputo proporre soluzioni sempre vantaggiose, con un occhio di riguardo alla spesa.

"Se cercate uno spazio dove mettere quello che non riuscite a tenere in casa o avete bisogno di stoccare merce, Self Storage Romagna è il posto ideale, con ottime soluzioni e impiegate capaci di capire i vostri problemi e aiutarvi nel migliore dei modi, stra consigliato!"

Cosa aggiungere? Grazie ai fratelli Kiramarios!