I primi 10 anni di Forlì Self Storage!

Durante i primi - e intensi - dieci anni di Forlì Self Storage, abbiamo cercato di dare a questa struttura, nata nel mondo anglosassone, una connotazione romagnola, dove relazioni e contatto umano hanno un ruolo fondamentale. Nonostante le difficoltà, comprese quelle dovute alla pandemia, siamo riusciti a trovare un equilibrio tra innovazione e tradizione, tra tecnologia e umanità.

Considero Forlì Self Storage il mio primogenito, a cui dedico me stessa con forza e cuore, con impegno e ottimismo. Per me non è soltanto una professione: il Self Storage per me è una grande passione, e frutto di tante soddisfazioni. Essere felici del proprio impiego penso sia uno dei traguardi più belli della vita e sono molto fiera di aver raggiunto questo obiettivo.

È sempre un’avventura: quando entri in ufficio non sai mai cosa aspettarti, ci sono sempre nuove relazioni da intessere e altre da fortificare.

È sempre una sfida: l’ascolto attento e la predisposizione a non dire mai di no in assoluto, ti porta a cercare soluzioni, nuovi servizi, alternative efficaci.

È sempre un’occasione, infatti puoi sempre imparare qualcosa dalle persone che incontri.

Durante questi 10 anni, io e i miei genitori, che mi hanno sempre supportato, abbiamo condiviso i nostri valori, come la flessibilità, che contraddistingue le professioni del futuro, la sostenibilità e l’impegno per l’azzeramento degli sprechi, l’accoglienza tipica dell’animo romagnolo - che rende l’ambiente disteso e familiare - creando un clima spontaneo e genuino in cui il cliente è sempre al centro.

Marika Mambelli,
Forlì Self Storage.