L’annuale Convention Italiana sul Self Storage… per rimanere connessi e al passo coi tempi!

L'annuale Convention italiana sul Self Storage è ormai un appuntamento fisso per la maggioranza degli operatori sul territorio nazionale e accoglie investitori, sponsor, testimonianze e “contaminazioni” dal resto d ́Europa e del mondo.

La Convention è organizzata da AISI - Associazione Imprese Self Storage Italiane - associazione senza scopo di lucro fondata nel 2003 da Cesare Carcano.

Gli incontri AISI sono degli appuntamenti volti a condividere, informare e diffondere conoscenze, esperienze, innovazioni, oltre che affiancare gli operatori con consigli utili a livello pratico e burocratico.

La missione dell’Associazione è quella di creare una struttura di conoscenza che permetta ai propri membri di operare in modo più efficiente e redditizio.

AISI si preoccupa di rappresentare e tutelare gli interessi delle imprese associate nei rapporti con le istituzioni nazionali ed internazionali, nonché nei confronti delle forze politiche, amministrative ed economiche. Vuole tutelare le imprese associate in tutti i problemi economici, sindacali, sociali che direttamente o indirettamente le riguardano.

Un altro importante obiettivo dell’Associazione è approfondire i problemi di ordine giuridico, finanziario, commerciale, assicurativo e civilistico relativi all’attività di Self Storage al fine di agevolare la soluzione e darne completa informazione all’interno ed all’esterno dell’Associazione.

Forlì Self Storage è lieto di partecipare alla Convention dell’AISI, durante la quale verranno promossi studi, ricerche, statistiche per favorire lo sviluppo delle imprese associate e per divulgare la conoscenza in Italia e all’estero!