Il nostro regalo di Natale: sconto 20% sui prodotti gastronomici Oltresole

Quest'anno, in occasione delle festività natalizie, ti regaliamo l'alta qualità gastronomica Oltresole, con un buono sconto del 20% sui prodotti disponibili a catalogo.

Oltresole nasce a Forlì, nel cuore della storia culinaria romagnola, di cui fu interprete il celebre Pellegrino Artusi, ma è sempre in viaggio alla ricerca di eccellenze gastronomiche, 
insieme ad aziende, che hanno scelto la qualità delle materie prime e delle proprie produzioni. E' al fianco delle imprese produttrici e ne controlla scrupolosamente l’intera filiera, al fine di offrire prodotti che sappiano valorizzare la tipicità dei territori, la cultura enogastronomica italiana e la genuinità.

La gamma dei prodotti Oltresole comprende frutta secca, sughi, legumi, cereali e semi oleosi, riso, conserve e sottoli, succhi di frutta, pasta, confetture, vini e miele.

Per usufruire dello sconto del 20% (valido fino al 31 dicembre 2020) digita il codice coupon NATALE2020, che va inserito nell'apposito spazio a conclusione dell'acquisto.

Per ordinare il tuoi prodotti, che potrai ricevere comodamente a casa tua (spedizione gratuita per ordini minini di euro 49,00): clicca qui