Forlì Self Storage ideale anche per ospitare uno studio di produzione audio

Quella di Marco Errichetti (in arte Marco Forlì DJ) con Forlì Self Storage è una conoscenza molto lunga, maturata ancor prima dell’apertura dell’azienda, in quanto lo stesso Marco fa parte dello staff di Decoratori ADF, impresa artigiana forlivese specializzata in tinteggiature, che si occupò dell’imbiancatura dei locali di via Zotti, qualche tempo prima dell’inaugurazione, avvenuta il 17 marzo 2012.

Dopo tanti anni Marco, nel 2019, si è affidato a Forlì Self Storage per risolvere una sua esigenza personale, in quanto, al di fuori del suo lavoro, da tempo si occupa di musica e ha sviluppato un’interessante attività di DJ. Il suo problema, quindi, era quello di avere uno spazio dedicato per riporre la sua attrezzatura, allestendo un vero e proprio studio, irrealizzabile entro le mura domestiche per le ovvie complicanze derivate dal volume dell’audio, che sarebbe risultato fastidioso per i vicini.

“Per questo motivo – afferma Marco – ho noleggiato un box di 8 metri quadrati presso Forlì Self Storage, che è divenuto il mio studio, dove ho la possibilità di esercitarmi e, in questo periodo condizionato dalle note restrizioni a causa del Covid 19, anche di fare dirette musicali. In questo spazio non ho problemi relativi all’audio della musica, in quanto mi ci reco in orari serali, quando la struttura che mi ospita è semivuota. In questo modo ho risolto brillantemente il mio problema e, in più, ricevo un ottimo servizio, sempre unito alla cordialità di Marika e di tutto lo staff di Forlì Self Storage”.