NUOVO SERVIZIO COWORKING

È stata molto partecipata la Conferenza Stampa Allargata che è tenuta giovedì 26 settembre scorso presso i locali di Forlì Self Storage!

Sono intervenuti l’Assessore Maria Maltoni, il Presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena Dott. Alberto Zambianchi, il Presidente dei Giovani Industriali di Forlì-Cesena Dott. Danilo Casadei, il Direttore di Confartigianato Forlì Dott. Roberto Faggiotto insieme a Fabiola Foschi.

Dopo una breve introduzione dell’Amministratrice di Self Storage Romagna, Dott.ssa Marika Mambelli, tutti hanno attentamente ascoltato Massimo Carraro, il fondatore del progetto COWO, una rete che si sta espandendo in tutta Italia e oltre. L’esauriente intervento di Carraro ha fatto capire che il Coworking non è la scrivania che si affitta, ma una community fatta di persone, sono le persone, le relazioni che si creano che portano il valore aggiunto a questo nuovo modo di approcciarsi al mondo delle professioni!Sono attivi al momento 83 coworking in 51 città italiane affiliati al network COWO: noi di Forlì siamo uno di questi!!

Nella foto l’articolo pubblicato dal quotidiano IL CORRIERE venerdì 27 settembre.

Ecco alcuni link di siti che hanno pubblicato la notizia:

http://www.forli24ore.it/news/forli/0031800-dai-box-affitto-alla-condivisione-professionale

http://newssy.net/it/c_Regionale%28Italia%29/s_Emilia-Romagna/w_Forl%AC/n_7217760.html

http://www.forlitoday.it/economia/opportunita-lavoro-forli-self-storage-spazi-coworking.html

 

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA:

http://coworkingproject.com/2013/10/01/il-cowo-forlizona-industriale-si-presenta-video-intervista-alla-coworking-manager-marika-mambelli/