A proposito di flessibilità: Giampaolo Castelli e Forlì Self Storage

Il rapporto fra Giampaolo Castelli e Forlì Self Storage affonda le proprie radici fin dal primo anno di attività dell’azienda. Castelli intravvide fin da subito in questa modalità decisamente innovativa un’interessante opportunità di sostegno ad una propria esigenza professionale. Con alcuni soci aveva, infatti, costituito un’impresa di commercializzazione di prodotti ed attrezzature per hobbisti nell’ambito dei diorami e dell’aerografia, con la conseguente esigenza di avere uno spazio per immagazzinare le merci e effettuare anche piccole attività organizzative.

“Cominciai con un box di 8 metri quadrati – spiega Castelli – per poi allargare gli spazi fino a 20 e 24 metri, unitamente allo sviluppo dell’attività: fin da subito ho apprezzato nello staff di Forlì Self Storage la capacità di ascoltare le esigenze del cliente e di offrire soluzioni che rispondessero alla perfezione alle mie richieste. Ho apprezzato molto l’accesso continuo (24 ore su 24) indispensabile per la mia attività e anche l’allaccio di utenze interne al box (acqua e elettricità) indispensabili per lavorare. La parola chiave di Forlì Self Storage è flessibilità: un concetto innovativo che mi ha permesso di modificare il mio rapporto con l’azienda ogni volta che ne avevo bisogno: credo che sia un valore aggiunto fondamentale al di là delle mie esigenze personali che viene apprezzato da tutta la clientela”.

Oggi, pur essendosi conclusa l’attività professionale, Castelli continua a servirsi di Forlì Self Storage per esigenze personali. “Considero – conclude Castelli – Forlì Self Storage il prolungamento della mia abitazione: ora dispongo di un box più piccolo rispetto a prima, indispensabile per custodire libri, abbigliamento e tante altre cose che voglio conservare ma di cui non mi servo abitualmente: in poche parole la stanza in più della mia abitazione”.