Da soluzione temporanea a servizio indispensabile – La storia di Fausto

Quando Romagna Self Storage ha inaugurato la sede di Cesena nell’autunno del 2022, alcuni clienti che utilizzavano i box di Forlì si sono spostati verso quelli di Cesena, per comodità. Tra loro c’è anche Fausto, un istruttore di fitness che da anni si affida a noi e che abbiamo deciso di intervistare.

Al tempo, venne a conoscenza dei nostri servizi tramite una ricerca su internet. Si stava trasferendo verso Cesena, in una casa piccola e senza cantina, e aveva un disperato bisogno di spazio. Ha iniziato la sua esperienza presso Forlì Self Storage, ma non appena la filiale di Cesena ha aperto si è trasferito, diventando uno dei primi clienti della nuova sede!

Ci ha raccontato che, quando ci ha trovato, stava cercando una “sorta di cantina/garage” da utilizzare per conservare i mobili in attesa del collocamento nella casa nuova. In un secondo momento, però, quando i mobili hanno trovato una sistemazione, ha deciso di continuare a sfruttare il suo box il più possibile, riempiendolo di oggetti, per avere maggiore spazio in casa.

Con nostra grande gioia, Fausto racconta che si è sempre trovato bene con i nostri servizi. Ha apprezzato la facilità di accesso ai depositi e ha aggiunto anche che il sistema di apertura/chiusura ha sempre funzionato bene e soprattutto gli ha permesso di gestire il suo spazio in assoluta privacy. Quando una persona ripone le sue cose lontano da casa, è normale che abbia timore di non avere privacy e sicurezza, ma l’accesso allarmato ai nostri box, possibile 24/7, gli ha donato il servizio “all inclusive” che stava cercando.

Fausto ha gradito la posizione che ha definito “ottima”. Lo staff, precisa poi, è sempre stato disponibile. Avvalendosi dei servizi di Cesena, ha avuto a che fare principalmente con la nostra Alice, che definisce presente, precisa e puntuale nelle risposte: “molto professionale”.

Se anche tu come Fausto stai cercando una “sorta di cantina o garage” momentanea dove riporre i tuoi beni in attesa di trovare loro una sistemazione definitiva, affidati a Romagna Self Storage!

Ci trovi a:

Forlì - Via Zotti, 20 - +39 375 5897802

Cesena - Via dell’Artigianato, 135/145 - +39 0547 1777006