AISI - Un evento unico nel suo genere!

Tutto lo staff di Self Storage Romagna srl ha partecipato l’1 e 2 dicembre scorso all’ultima Convention Nazionale dei Self Storage organizzata da AISI a Milano. È stata un’esperienza davvero unica nel suo genere. Il nostro settore sta attraversando una fase di sviluppo mai vista prima: molti nuovi operatori da tutta Italia si stanno affacciando a questo mondo entusiasmante e si prevede l'apertura di numerosi nuovi impianti nei prossimi 12 mesi.

L’evento è iniziato con la cena del venerdì sera, dove abbiamo incontrato tanti Amici operatori del settore già attivi da anni e con cui stiamo condividendo la strada. Per citarne alcuni, facciamo i nomi di Giovanni Tronchin e Flavia di Milano Est, Davide Gasparini di Modena Box, Rossella Ruggeri di Ancona Box e Fabio Modora di Maxicubo (Bergamo). Ci hanno fatto compagnia anche alcuni fornitori, tra cui Pieter Ligtvoet, la nostra mascotte francese! Con questi Amici abbiamo una rete consolidata e ci sentiamo spessissimo per confrontarci e raccontarci come vanno le attività.

Durante la cena, l’Associazione AISI ha organizzato gli AWARDS, dei premi per le seguenti categorie: Impianto dell’anno, Manager dell’anno e Campagna Marketing dell’anno. Cesena Self Storage ha ricevuto il riconoscimento “Impianto dell’anno 2023” e questo premio ci ha resi molto orgogliosi perché i risultati ottenuti negli ultimi 12 mesi sono davvero sbalorditivi.

Il premio Marketing è stato vinto da Giovanni Tronchin di Milano Est, che è davvero geniale nel suo modo di fare comunicazione, un’ispirazione per tutti noi. Infine, Marika Mambelli è stata premiata come Manager dell’anno! Un premio inaspettato e naturalmente condiviso con tutto il team perché siamo convinti e consapevoli di quanto sia potente il lavoro di squadra! Senza l’impegno e la dedizione di Roberta, Monica e Alice, Self Storage Romagna non sarebbe la stessa.

Il sabato è stato un susseguirsi di interventi di relatori preparati e coinvolgenti e fornitori sempre più innovativi e performanti. Essendo un settore ancora così poco sviluppato, queste occasioni nazionali sono fondamentali per capire l’andamento del mercato e per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità. Da questa esperienza ci portiamo a casa tanto entusiasmo e un bagaglio ricco da coltivare sul nostro territorio quotidianamente!

Gallery