Celanese Service Italy S.r.l. e Romagna Self Storage: una collaborazione consolidata!

Celanese Corporation è leader chimico e di innovazione a livello globale con siti produttivi in tutto il mondo: la sede di Forlì fa parte della divisione Engineered Materials e produce polimeri, componenti applicati in numerosi settori, con destinazione globale.

Francesca Albergamo, referente aziendale, racconta:

"Self Storage si è presentata a noi con l'invio di materiale pubblicitario quando l'azienda era Softer SpA, prima dell'acquisizione da parte di Celanese e della necessità di questo tipo di servizi. Con la riorganizzazione post-acquisizione, ci siamo trovati a dover supplire una forte carenza di spazi. Diversi ambienti negli anni erano stati occupati da documenti di archivio e avevamo la necessità di liberarli. Ma dove mettere tutto quel materiale cartaceo?"

È stato in quel momento che quel depliant ricevuto tempo prima, e fortunatamente non cestinato, è tornato in mente.

"La soluzione Self Storage ci è sembrata subito quella ottimale. Il sito era vicino e facilmente raggiungibile, proponeva spazi di tutte le dimensioni, facilità di accesso in qualunque momento e un costo ragionevole. Inoltre, altre sedi Celanese nel resto del mondo usufruivano di un servizio simile" prosegue Francesca.

"L'accoglienza e la disponibilità del personale sono state e sono tuttora ottime. Sappiamo che i nostri documenti sono al sicuro e consultabili in qualunque momento, e che possiamo usufruire di ogni tipo di servizio: dagli scaffali, ai mezzi di sollevamento, agli strumenti per la pulizia etc .. I locali sono luminosi e puliti. È sufficiente un codice (personale ovviamente) e ti si aprono tutte le porte. Considero ormai gli spazi a noi destinati come un'estensione della nostra sede.

Self Storage è la soluzione ottimale per chiunque abbia necessità di spazi aggiuntivi ma non solo. Infatti, lo stoccaggio non è l'unico servizio offerto, ce ne sono altri. Per questo consiglio di cercare Self Storage in rete ed informarsi. Non si sa mai, a tutti può capitare un giorno di cercare quel "depliant" che proponeva quei servizi che all'improvviso servono urgentemente."

Non possiamo che ringraziare Francesca e tutto lo staff Celanese, che negli anni ha consolidato un rapporto di fiducia, scegliendo Romagna Self Storage.

Anche il tuo archivio aziendale è diventato troppo grande e non sai più dove conservare i documenti della tua attività? Contattaci o vienici a trovare!

➡️ Forlì
📍 Via Zotti, 20
📞 +39 375 5897802

➡️ Cesena
📍 Via dell’Artigianato, 135/145
📞 +39 0547 1777006