Cosa c’entra un’azienda vinicola con il Self Storage?

L’intervista a Tenuta Diavoletto, Società Agricola S.S.

Tenuta Diavoletto è una di quelle cantine vinicole di cui la Romagna può andare fiera. Una piccola realtà artigianale dove gli ingredienti principali sono tradizione, passione e grande rispetto per l’ambiente. Questa azienda giovane e dinamica, premiata e riconosciuta a livello nazionale, concentra la sua attenzione su un’attività vitivinicola di alta qualità.

Alla nostra domanda “di cosa vi occupate?”, i proprietari rispondo di essere viticoltori con una piccola produzione di vino di qualità e che il loro marchio - Tenuta Diavoletto - è conosciuto e premiato a livello nazionale. Tramite una pubblicità su internet, la società agricola è venuta a conoscenza dei servizi che offriamo e se ne sono subito interessati.

A quel tempo, i gestori erano in cerca di un posto sicuro dove poter stoccare i loro pregiati vini e poter organizzare la logistica, per spedire in tutta Italia e ricevere merci. Per questo hanno deciso di affittare uno dei nostri box, accessibile 24/7 e protetto da videosorveglianza. Non solo: il box di Tenuta Diavoletto è stato dotato di contatore dell’elettricità - “con costi ottimi e calcolato solo su consumo effettivo” aggiungono i proprietari della Società Agricola.

Oltre allo spazio di deposito, “ci serviamo anche della piattaforma per la logistica, molto comoda”. Da Romagna Self Storage offriamo anche servizio di accettazione merce da parte del corriere o che deve essere spedita. Questa soluzione viene scelta principalmente dai clienti con e-commerce o che vendono i loro beni su tutto il territorio nazionale.

Ci troviamo molto bene, per la disponibilità e la professionalità del personale. Anche il servizio deposito è ideale sia per la possibilità di adattare gli spazi alla reale necessità, sia per l’opportunità di accedere 24 ore su 24. Da consigliare!

Per scoprirne di più su Tenuta Diavoletto, visita il loro profilo Facebook o la pagina Instagram!

Se anche tu hai bisogno di un magazzino o di una piattaforma per gestire la logistica della tua attività commerciale, chiamaci o vienici a trovare. Troveremo insieme la soluzione perfetta per te!

➡️ Forlì

📍 Via Zotti, 20

📞 +39 375 5897802

➡️ Cesena

📍 Via dell’Artigianato, 135/145

📞 +39 0547 1777006