Romagna Self Storage, la sicurezza sempre al primo posto!

Quando affitti un box vuoi avere la tranquillità che i tuoi oggetti siano sempre al sicuro e noi di Romagna Self Storage lo capiamo bene. La sicurezza è la nostra priorità e mettiamo a disposizione dei clienti diverse misure per proteggere al meglio i tuoi beni.

Telecamere di sorveglianza: le telecamere di sorveglianza strategicamente posizionate offrono una copertura costante dell'area deposito. Queste telecamere aiutano a dissuadere potenziali malintenzionati.

Accessi controllati: gli accessi controllati sono un'altra misura di sicurezza chiave. I nostri centri di Forlì e Cesena adottano sistemi di accesso elettronico, in particolare codici PIN, per consentire l’accesso all’area solo ai clienti autorizzati. Ciò riduce il rischio di accesso non autorizzato.

Allarmi antifurto: le nostre sedi sono dotate di allarmi antifurto che vengono attivati in caso di intrusioni o manomissioni delle unità. Questi allarmi sono collegati a un sistema di sicurezza che avverte immediatamente il personale di custodia e le autorità competenti.

Gli oggetti contenuti nei box sono assicurati contro furto, incendio e danni d’acqua.

Mettiamo a disposizione Box di tutte le metrature, da 1 a oltre 30 metri quadri, videosorvegliati, individualmente allarmati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in cui è possibile depositare qualsiasi tipologia di merce.

Vieni a trovarci! Potrai vedere dal vivo tutti gli spazi e i servizi delle nostre sedi, a Forlì in via Zotti, 20 e a Cesena, in via dell’Artigianato 135/145.