Un box in affitto nel momento del bisogno: la storia di Milena Bonoli.

Oggi vi vogliamo raccontare come le strade di Cesena Self Storage e Milena Bonoli si sono incrociate.

Milena è un’insegnante di scuola dell’infanzia. Quando ci siamo conosciute, stava affrontando un momento difficile della sua vita: la separazione dal marito, la ricerca di una nuova casa in cui sistemarsi e il trasloco che ne sarebbe derivato.

Ha trovato Cesena Self Storage navigando su Internet, atterrando sul nostro sito. Era alla ricerca di un luogo che potesse custodire le sue cose in attesa di trovare una nuova casa in cui portarle. Milena sottolinea che le sue cose sono una parte di lei e che la sua preoccupazione maggiore, a quel tempo, era proprio trovare una sistemazione temporanea per tutti gli oggetti che aveva accumulato nel corso della sua vita.

“Avere la certezza che le mie cose erano custodite qui, nel box in affitto a Cesena, mi dava un senso di tranquillità.”

Sin dalla prima visita conoscitiva per avere un preventivo, Milena ha avuto subito un’ottima sensazione: “sono stata accolta da persone cortesi, chiare e ospitali che mi hanno fatto subito sentire a mio agio”. Aggiunge anche che i nostri locali di Cesena le sono piaciuti molto: “La vostra sede è bella da guardare. Ha colori vivaci, poi è tutto molto ordinato, pulito, efficiente e funzionale”.

Sapere che le mie cose erano al sicuro, faceva sentire anche me al sicuro conclude Milena. Noi non possiamo che ringraziare Milena per la fiducia che ci ha accordato e per le belle parole che ha speso nei nostri confronti.

Se anche tu, come Milena, hai bisogno di un deposito in affitto temporaneo in cui trasferire i tuoi beni, contatta Romagna Self Storage!

Insieme, troveremo la soluzione su misura per le tue esigenze.